giovedì 21 giugno 2012

...Istinto mamma

ciao Ragazze,
com'è difficile fare la mamma....non esiste un manuale ne uno che te lo insegni...ne tanto meno le altre mamme.... si ti possono dire cosa fanno loro ma, non è la stessa cosa perchè ogni donna ha la sua testa e pure ogni bimbo...chissà uno pensa che siano difficili certe cose e invece scopri che diventano complesse le piccole cose...I bimbi hanno già da i primi mesi il loro carattere e decidono già cosa vogliono e cosa non vogliono e non sempre ci si sente all'altezza...Volete sapere quali sono stati dei momenti per me difficili?...il primo quando ho deciso che era arrivato il momento di interrompere l'allattamento..si non è stato semplice ..mia figlia non aveva più bisogno di me ..stavo rompendo quel legame esclusivo che avevamo io e lei...e ora se ci penso mi viene ancora il magone ..un pò mi manca la sua manina sul fianco...secondo momento quando per un giorno avevamo deciso di spostarla nella cameretta ...non ero pronta ...e forse lei si...ora invece mi sto rendendo conto che li mettiamo al mondo li cresciamo dobbiamo essere la loro forza e la loro guida ma non sono nostri...sono sconvolgenti alcune cose che fanno e ti domandi ma, come ha fatto ?chi gliel'ha spiegato ?dove l'ha visto?...loro captano ogni cosa che li circondano..
comunque essere mamma dev'essere solo istinto..e bisogna ricordarsi che  nessuno è perfetto..

Nessun commento:

Posta un commento

scrivete scrivete

studendo di ada and darcy

CONTO ALLA ROVESCIA PER NATALEEE!!!