mercoledì 7 ottobre 2009

Beautiful Day



...ebbene si...chi l'avrebbe mai detto...vi racconterò la storia del mio abito magico

io sono convinta che è l'abito che sceglie noi!

è inutile dire lo voglio così così e così a me è capitato il contrario da anni tenevo nel portafoglio una foto che ogni tanto ristampavo perchè si logorava con il tempo, una foto del mio abito da sposa

Si ero convinta sarebbe stato così liscio e semplice romantico e da fatina e invece un giorno..mentre ero tutta indaffarata a provare e riprovare il mio abito da sogno lo vedo li appeso nell'armadio dell'ateliè piegato e senza forma...chiedo di provarlo lo guardo e penso " ma perchè lo provo a me fa schifo il pizzo?"insomma nel giro di un minuto mi trovo davanti allo specchio circondata dalle ragazze dell'ateliè che erano venute a vederlo e lo sguardo di mia mamma mi aveva già detto tutto ecco questo è il mio abito..era mio era perfetto ..perfetto indosso a me...completamente diverso dalle mie idee dai miei sogni..mi aveva stregata...e mandata in crisi perchè mi continuavo a dire e l'altro???ma alla fine quel giorno li con me c'era lui il mio abito magico...

ora tocca a te Stella...prima o poi il tuo abito ti troverà!







immagine di IoSposa










immagine di IoSposa







immagine di IoSposa








immagine di IoSposa










immagine di IoSposa



















Nessun commento:

Posta un commento

scrivete scrivete

studendo di ada and darcy

CONTO ALLA ROVESCIA PER NATALEEE!!!