giovedì 28 gennaio 2010

i colori fanno bene all'anima

...non so perchè ogni tanto sono alla ricerca di nuovi stimoli e soprattutto ho bisogno dei colori della luce del sole che quando c'è la giornata sembra già diversa! sono metereopatica lo so , dovrei vivere in qualche paese dove c'è sempre il sole o il caldo..ma poi mi mancherebbe il mio dicembre con i suoi colori e i suoi profumi , la neve e la voglia del Natale...
Io non so perchè ma, le stagioni le associo anche ai profumi. Quando penso a dicembre non so perchè sento il profumo del mio albero finto , si ha un profumo fidatevi!...al profumo di un dolce caldo ... di cibi lavorati..di zuppe..ecc.Quando penso all'estate mi viene in mente il profumo dell'aria , il profumo del mare ..l'odore della pelle...delle creme ..del melone, della pesca...









Nessun commento:

Posta un commento

scrivete scrivete

studendo di ada and darcy

CONTO ALLA ROVESCIA PER NATALEEE!!!