martedì 26 gennaio 2010

TEIERE perchè no?

...quando mi immaginavo sposata...mi vedevo al pomeriggio con le mie amiche davanti ad una bella tazza di thè con qualche biscotto a raccontarci tutte le nostre cosine da donne...! si come no!beh innanzi tutto non sono un amante del thè sono più da cappucccio caldo con il cacao e poi non si ha mai tempo di prendersi una pausa e rilassarsi in compagnia ..beh però adoro le teiere sono stupende e ora poi si trovano di ogni genere e misura..perchè no potrei fare la collezione!!!...
dove le metto?? non lo so..so che mi piacerebbe avere un posto in giardino per poterle usare come porta piante grasse..però sarebbe uno spreco sono talmente belle..però in casa non le userei...ne ho una stupenda della Villeroy ma, ha ancora dentro il cartellino.......!































1 commento:

  1. ciao anny! sei ancora viva!!!!! allora hai iniziato a fare qualcosa? dai dai....a presto...
    alessia

    RispondiElimina

scrivete scrivete

studendo di ada and darcy

CONTO ALLA ROVESCIA PER NATALEEE!!!